I Professionisti

img_3150Lo Studio Legale Statella è coordinato dall’Avvocato Giusy Statella.
Laureatasi a pieni voti all’Università Statale di Milano nel 2005 con una tesi sull’Antistrust Europeo, inizia subito a collaborare presso lo Studio NCTM di Milano, occupandosi di contenziosi in Diritto Civile,  Commerciale e Fallimentare. Trattando anche la Contrattualistica Commerciale e Societaria.

In seguito collabora con lo Studio Annunziata & Associati dove, oltre ad approfondire le esperienze precedenti, si occupa anche di seguire le Aziende clienti negli adempimenti societari e di tematiche commesse al diritto finanziario e assicurativo.

Le esperienze successive avvengono anche in “house” presso Skandia Vita S.p.A., società assicurativa dell’Old Mutual Group e Cardif Assicurazioni S.p.a., del gruppo BNP Paribas, come Legale d’Azienda.

Nel 2012, collaborando anche con altri Studi “boutique” sempre di Milano, inizia a porre le fondamenta del proprio Studio, iniziando a fornire consulenza legale a diverse società operanti nel settore dell’ e-commerce di livello internazionale.

Lo Studio Legale Statella si avvale della collaborazione “of consel” di un network di decine di professionisti esperti nei diversi rami del diritto (nazionale ed Europeo), permettendo allo Studio di offrire una consulenza legale ad ampio raggio.